iOS 8.3 è finalmente disponibile per tutti i dispositivi compatibili, ossia quelli che hanno potuto installare iOS 8.0 a settembre. Gli utenti che possiedono le generazioni pari o superiori a iPhone 4s, iPad 2, iPad Mini o iPod Touch 5 possono scaricare l'aggiornamento tramite le Impostazioni di sistema direttamente dal terminale.
Tra le novità maggiormente sponsorizzate da Apple le nuove emoji, le simpatiche "faccine" che possono essere aggiunte al testo.
Sono stati inoltre aggiunti i filtri per i messaggi, così da dividere quelli ricevuti da contatti noti e da quelli sconosciuti, così come aggiornamenti generici all'app Foto, l'assistente Siri e a Passbook. Infine, è possibile, dalle impostazioni, fare in modo che le app gratuite possano essere scaricate senza che venga richiesta la password dell'Apple ID collegato.
Oltre a iOS 8.3, è disponibile la versione 7.2 del sistema operativo di Apple TV, Xcode 6.3 e l'edizione 1.2 del linguaggio di programmazione Swift.
Contestualmente al rilascio si OS X 10.10.3, la nuova versione di Yosemite comprensiva dell’applicazione Foto, Apple ha reso disponibile anche il download di iOS 8.3. Quali sono le novità di questo aggiornamento mobile, già da diverse settimane nelle mani di developer e iscritti alla beta pubblica?
iOS 8.3 è la terza major release del sistema operativo inaugurato lo scorso autunno. Immediatamente disponibile per il download dalla sezione “Aggiornamento Software” di “Generali”, oppure collegando il proprio dispositivo a iTunes, il pacchetto di upgrade introduce nuove funzioni e migliora la gran parte delle performance.
0 commenti:
Posta un commento