il device utilizzato per il test sarebbe un LG Nexus 5 con a bordo Android Lollipop 5.2, una versione ancora successiva alla chiacchierata 5.1 della quale ancora non abbiamo visto nulla di certo.
FOG N4: 5.7“ MTK6592 Octa Core a 1.7GHz scontato di 21 dollari con con codice sconto FOGN421
Proprio per questo motivo ci risulterebbe strano un salto così grosso dalla 5.1 alla 5.2 in un così breve periodo, soprattutto avendo imparato a conoscere le modalità con le quali Android rilascia gli update per il proprio sistema operativo.
Altro fattore da considerare riguarderebbe l’ipotesi che vorrebbe questo dato, quello riguardante l’esecuzione di Android Lollipop 5.2 sul Nexus 5, come un fake. Potrebbe, infatti, essere successo che uno sviluppatore abbia realizzato una custom ROM modificando volutamente il numero della versione Android apposta per far parlare di sé in questo modo.
Da appassionati seguiremo, certamente, questa vicenda riguardante uno dei prossimi aggiornamenti di sistema di Android.
Android 5.2 Lollipop appare in un test benchmarck eseguito su un Nexus 5 da Geekbench 3, un nuovo aggiornamento si avvicina e potrebbe essere quello che in molti attendono per risolvere tutti i bug di cui è affetta la nuova release Android.
Android 5.0 Lollipop non è ancora presente sulla maggioranza dei dispositivi arrivando a toccare solo l’1,6% nella distribuzione delle versioni Android presenti su smartphone e tablet, Google non si ferma e continua a migliorare la nuova release che come tutti i sistemi operativi appena nati ha ancora molte cose da sistemare.
0 commenti:
Posta un commento