Il nuovo iPhone è stato svelato, a breve si avranno molte più informazioni per poter fare dei paragoni; i sistemi Android vengono impiegati su Herdwere sempre più potenti. La battaglia tra i sistemi operativi si fa sempre più interessante col susseguirsi di novità e innovazioni. Ma quale tra questi è il migliore?
LifeHacker ha deciso di valutare entrambi i dispositivi utilizzando 20 criteri. La tabella sottostante, che ho tradotto per voi, indica i vincitori per ciascuna categoria. La mela indica che nel campo specifico l’ iPhone si è rivelato migliore, mentre l’ androide che esulta indica che Android ha prevalso. Ci sono anche dei casi di pareggio in cui vengono inserite entrambe le icone.
Adesso il momento delle spiegazioni, perchè ha vinto l’uno piuttosto che l’ altro?
Semplicità d’ uso; Vincitore: iPhone
Android ha fatto molta strada in poco tempo ma in prospettiva vince iPhone. Puoi prendere qualunque iPhone e capire facilmente cosa succede. C’è un bottone frontale e ci si sposta nel telefono facilmente tramite le icone posizionate nella finestra principale. I terminali Android sono differenti tra loro ed anche le diverse applicazioni per modificare l’interfaccia grafica rendono meno intuitivo l’utilizzo.
0 commenti:
Posta un commento